AssoAmbiente

News Comunica

Virtual Tour IMPIANTI APERTI 2021 - Ricicla TV lancia l’appuntamento del 5 giugno

Nel corso del TG di RICICLA TV di oggi 3 giugno il Presidente Testa, intervistato da Monica D'Ambrosio parla dell'iniziativa FISE Assoambiente "Impianti Aperti" che quest'anno giuge alla sua terza edizione edi in questa occasione vede anche la partecipazione anche di FISE Unicircular.

RICICLA TV - TG 3 giugno - Intervista al Presidente Testa

Nel corso del TG di RICICLA TV di oggi 3 giugno il Presidente Testa, intervistato da Monica D'Ambrosio parla dell'iniziativa FISE Assoambiente "Impianti Aperti" che quest'anno giuge alla sua terza edizione edi in questa occasione vede anche la partecipazione anche di FISE Unicircular.

 

Diversi impianti di eccellenza nella gestione dei rifiuti, su tutto il territorio nazionale, apriranno virtualmente i propri cancelli, guidando i cittadini in un tour digitale  alla scoperta delle più avanzate tecnologie di gestione rifiuti: dal riciclo alla termovalorizzazione, dalla biodigestione alla discarica.

Il Virtual Tour "Impianti Aperti" 2021 sarà pubblicato sul canale YouTUbe e sito web Assoambiente (Sezione COMUNICA).

Non perdete il Virtual Tour sabato 5 giugno. Vi aspettiamo!

Firma Autore

News Comunica recenti

05 Giugno 2019
5 Giugno 2019 Giornata Mondiale dell’Ambiente - Assoambiente “Impianti Aperti”
Giornata Mondiale dell’Ambiente: il settore dei rifiuti apre le porte degli impianti. Una proposta FISE Assoambiente “Impianti Aperti”.
03 Giugno 2019
“MIO MONDO IL MONDO LO SALVO IO” il progetto di Impresa Sangalli Giancarlo & C. Srl
Il progetto rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori, con l’obiettivo di individuare nuovi “Ambasciatori dell’Ambiente”, ragazzi capaci di sensibilizzare i loro coetanei.
31 Maggio 2019
Due nuovi appuntamenti speciali per festeggiare i trent’anni di Barricalla
Trent’anni vanno festeggiati bene e soprattutto con tutti gli amici. Per questo motivo Barricalla chiude le attività in occasione del suo anniversario con due appuntamenti per il pubblico.
30 Maggio 2019
L’educazione ambientale di Gesenu per “Impianti Aperti”
Guarda il video realizzato da Gesenu con Casciari sul ciclo integrato della plastica.
30 Maggio 2019
L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti (Milano 27 giugno) - Programma
Seminario di approfondimento sulla normativa relativa al certificato analitico per i rifiuti speciali organizzato da SersysAmbiente, FISE Assoambiente e Proger
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL